Falcao, protagonista di Monaco-Lione

Pronostico Monaco-Renners: probabili formazioni e statistiche

 

Questa sera Mercoledi 20 dicembre 2017 in campo con Monaco-Renners, la partita avrà fischio d’inizio alle ore 20.50 allo Stadio Stade Louis II e sarà valida per la 19esima giornata di Ligue 1 2017/2018.

A pari punti con Lione, per i giocatori di Jardim non sono accettati passa falsi in questa sfida. Il Monaco arriva dopo la netta vittoria in casa del St Etienne per 0-4 ottenuta nella giornata precedente di campionato.

Per il Renners invece con 25 punti in classifica, portare a casa un buon risultato in questa partita potrebbe essere molto importante. Diverse sono le squadre a 24 punti e 23 punti e perdere questa partita potrebbe far perdere molte posizioni in classifica alla squadra di Lamouchi.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Coppa Italia di Juventus-Genoa

Probabili formazioni Monaco-Renners

Il Monaco scenderà in campo con il 4-4-2, in attacco spazio alla coppia di attaccanti composta da Diakhaby e Falcao. il Renners invece giocherà con il moduelo del 4-2-3-1 affidando l’attacco alla punta Khazri.

Monaco (4-4-2): Benaglio; Raggi, Jemerson, Glik, Touré; Keita, Fabinho, Moutinho, Ghezzal; Diakhaby, Falcao. All: Jardim

Rennes (4-2-3-1): Koubek; H.Traoré, Gélin, Mexer, Zeffane; Danzé, Léa-Siliki; Bourigeaud, B.André, Hunou; Khazri. All: Lamouchi

Pronostico e quote della partita

Il Monaco parte in netto vantaggio secondo i bookmakers con la quota 1 data a 1.38, il pareggio lo troviamo a 4.70, poche possibilità per il segno 2 dato a 7.90. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.25 mentre l’Over 2.5 viene dato a 1.58. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a 1.83, invece il NOGol è a 1.87.

Il pronostico della partita vede il Monaco in netto vantaggio per i tre punti, noi puntiamo sul segno 1, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.