Condividi su:
Mercoledi 17 maggio in campo alle ore 21.00 con Monaco-Saint Etienne, il match sarà valido per il recupero della partita di Ligue 1. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 1-1. Con tre punti di vantaggio sul PSG, vincere questa partita per il Monaco porterebbe la formzione a 6 punti di distanza sulla seconda.
Monaco-Saint Etienne: le formazioni in campo
Il Monaco scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Subasic; difesa con Raggi, Glik, Jemerson e Mendy; centrocampo con Silva, Bakayoko, Fabinho e Lemar; attacco a due con Mbappé e Falcao.
All: Leonardo Jardim
Il Saint Etienne giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Ruffier; linea difensiva con Pierre-Gabriel, Perrin, Theophile-Catherine e Pogba; mediana a due con Veretout e Selnaes; sulla trequarti troviamo Monnet-Paquet, Saivet e Hamouma; in attacco spazio a Soderlund.
All: Christophe Galtier
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Monaco è data a 1.20, il pareggio lo troviamo a 6.50 mente la vittoria del Saint Etienne è a 13.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.85, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.37. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.85, mentre il NoGol è a 1.85.
Pronostico: Il Monaco sulla carta parte favorita per la vittoria di questa partita, ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa Over 2.5.