Rennes-Monaco: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con la Ligue 1, alle ore 21.00 si sfideranno Rennes-Monaco per l’ultima partita di campionato francese 2016/2017. Per il Monaco questa partita serve solo ad incoronare un ottima stagione con il titolo vinto già nelle giornate precedenti.

Rennes-Monaco: le formazioni in campo

Il Rennes giocherà con il (4-4-1-1): In port spazio a Costil; davanti troviamo Danze, Mexer, Gnagon e Bensebaini; centrocampo con Mubele Ndombe, Prcic, Andre e Baal; sulla trequarti troviamo Gourcuff che giocherà alle spalle di Sio.

All: Christian Gourcuff

Il Monaco scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a De Sanctis; difesa con Raggi, Glik, Jemerson e Sidibe; centrocampo con Silva, Moutinho, Fabinho e Lemar; attacco a due con Mbappé e Germain.

All: Leonardo Jardim

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Rennes è data a 3.40, il pareggio lo troviamo a 3.55 mente la vittoria del Monaco è a 2.05. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.30, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.55. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.48, mentre il NoGol è a 2.45.

Pronostico: Il Monaco sulla carta parte favorita per la vittoria di questa partita anche se gli obbiettivi stagionali sono stati già raggiunti, ci giochiamo il secco 2 oppure in alternativa Over 2.5.