Monaco-Tolosa: probabili formazioni, pronostico e quote

Ecco che riparte la Ligue 1, venerdi 4 Agosto vedremo la prima partita del campionato francese tra Monaco-Tolosa. Il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stade Louis II.

Monaco-Tolosa: i giocatori in campo

Il Monaco scenderà in campo cono il classico (4-4-2): In porta spazio a Subasic; linea difensiva a quattro con Jemerson, Glik, Touré e Sidibé; centrocampo con Kongolo, Fabinho, Tielemans e Lemar; attacco a due composto da Mbappé e Falcao.

Il Tolosa giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Goicochea; davanti troviamo Michelin, Amian, Bodiger e Sylla; centrocampo con Sangare e Blin; sulla trequarti spazio a Jean, Machach e Durmaz; in attacco troviamo Delort.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Monaco la troviamo a 1.32, il pareggio è a 5.15, mentre la vittoria del Tolosa è data a 9.25. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.35, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.53. Il risultato finale con Gol di entrambe le squadre è a 1.85, stesso valore anche per il NoGol dato a 1.85.

Pronostico: Anche se è la prima partita di campionato il match non dovrbbe creare grossi problemi alla vincitrice del campionato scorso di Ligue 1. Noi puntiamo sul secco 1, oppure per chi vuole giocare una quota maggiore ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 1.80.