PSG-Caen: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo alle ore 21.00 con PSG-Caen, il match sarà valido per la 38esima giorata di Ligue 1 2016/2017. Con il Monaco vincitore del campionato, il PSG si deve accontentare in questa stagione del secondo posto. L’andata fu un travolgente Paris Saint Germen che si impose in casa del Caen realizzando sei reti e rimanendo con la porta inviolata.

PSG-Caen: le formazioni in campo

Il Paris Saint Germen scenderà in campo con il (4-3-3); In porta spazio a Trapp; davanti linea a quattro con Aurier, Marquinhos, Kimpembe e Maxwel; centrocampo a tre con Verratti, Rabiot e Matuidi; tridente di attacco composto da Lucas, Cavani e Draxler.

All: Unai Emery

Il Caen giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Vercoutre; davanti linea a tre con Diomande, Ben Yousseff e Da Silva; centrocampo con Bessat, Makengo, Feret, Delaplace e Guilbert; attacco a due con Santini e Karamoh. 

All: Patrice Garande

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di Emery parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del PSG è data a 1.20, il pareggio lo troviamo a 7.00, mentre la vittoria del Caen è data a 11.50. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 3.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.30. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.70, mentre il NOGol lo troviamo a 2.02.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese per la vittoria finale, noi ci giochiamo l’Over 3.5.

Fonte foto: www.vocedinapoli.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.