Angers-Lione: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdi 28 aprile in campo con Angers-Lione, il match verrà giocato alle ore 20.45 e sarà valido per la 35esima giornata di Ligue 1 2016/2017. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta rimediata nel turno precedente di campionato. L’Anger proviene dalla sconfitta in esterna contro il Digione per 3-2, mentre il Lione è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Monaco per 1-2.

Angers-Lione: le formazioni in campo

L’Angers scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Letellier; difesa a quattro con Manceau, I.Traoré, Thomas e Capelle; a centrocampo troviamo Ndoye, Mangani e Santamaria; tridente composto da Bérigaud, Diedhiou e Toko Ekambi.

All: Stéphane Moulin

L’Olympique Lione giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a A.Lopes; davanti troviamo Rafael, N’Koulou, M.Diakhaby e Rybus; mediana composta da Gonalons e Ferri; trequarti con Cornet, Tolisso e Depay che giocheranno alle spalle di Fekir.

All: Bruno Génésio

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Angers è data a 3.40, il pareggio lo troviamo a 3.55 mentre la vittoria del Lione è data a 2.10. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.10, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.65.

Pronostico: Partita non semplice, noi ci giochiamo il secco 2 oppure in alternativa puntiamo su Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto: www.calcionapolireporter.it