Ajax-Lione: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Mercoledi 3 maggio in campo con l’andata delle semifinali di Europa League tra Ajax-Lione. Il match verrà giocato alle ore 18.45 allo Stadio Amsterdam Arena. Entrambe le formazioni hanno avuto delle difficoltà a superare i quarti di finale di Coppa, ma ciò non toglie, che hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle loro avversarie. La formazione di casa, anche se uscita sconfitta nel ritorno dei quarti contro lo Schalke 04 per 3-2, è riuscita a superare il turno grazie alla vittoria nell’andata per 2-0. Discorso diverso per l’Olympique Lione che è riuscito a superare il turno ai rigori visto che la somma delle due partite portava ad un pareggio.

Ajax-Lione: le formazioni di Coppa

L’Ajax scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Onana; difesa a quattro con Veltman, Sanchez, De Ligt e Viergever; centrocampo a tre con Klassen, Schone e Ziyech; tridente di attacco composto da Traore, Dolberg e Younes.

All: Bosz 

L’Olympique Lione giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Lopes; davanti troviamo Jallet, N’Koulou, Diakhaby e Morel; a centrocampo spazio a Tousart e Gonalons; trequarti compossta da Cornet, Tolisso e Valbuena che giocheranno alle spalle di Fekir.

All: Génésio

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Ajax è data a 2.35, il pareggio lo troviamo a 3.45, mentre la vittoria del Lione è data a 3.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.15, mentre l’Over 2.5 è a 1.62.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, puntiamo su Gol di entrambe le formazioni oppure in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 2.5 dato a 2.50.

Fonte foto: www.europacalcio.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: