Ajax-Rosenborg: probabili formazioni, pronsotico e quote

In campo Giovedi 17 Agosto con i Playoff di Europa League tra Ajax-Rosenborg, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadio Amsterdam Arena.

Ajax-Rosenborg: i giocatori in campo

L’Ajax scenderà in campo con il (4-3-3); In porta spazio a Onana; difesa a quattro con Veltman, Sanchez, De Ligt e Viergever; centrocampo con Van de Beek, Schone e Ziyech; tridente di attacco composto da Kluivert, Dollberg e Younes.

Il Rosenborg giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Hansen; davanti troviamo Hedenstad, Bjordal, Skjelvik e Meling; centrocampo Jensen, Konradsen e Midtsjo; tridente di attacco composto da Jevtovic, Bendtner e De Lanlay.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: L’Ajax parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Ajax è data a 1.28, il pareggio lo troviamo a quota 5.20, mentre la vittoria del Rosenborg è a 9.50. Il segno Under 2.5 è dato a 2.10 mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.65. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 2.10, mentre il NOGol lo troviamo a 2.65.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi puntiamo sul secco 1 oppure per chi vuole giocare una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.85.

Fonte foto: www.toro.it