Ajax-Nizza: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con Ajax-Nizza, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Stadio Johan Cruijff Arena di Amsterdam. La partita sarà valida per il terzo turno dei preliminari di Champions League 2017/2018. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 1-1.

Ajax-Nizza: i giocatori in campo

L’Ajax scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Onana; difesa a quattro con Veltman, Sanchez, De Ligt e Vergiever; centrocampo a tre con van de Beek, Schone e Ziyech; tridente di attacco composto da Kluivert, Dolberg e Younes.

All: Keizer

Il Nizza scenderà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Cardinale; davanti troviamo Sarr, Le Marchand, Dante e Soquet; centrocampo con Lees Melou, Seri, Koziello e Henrique; attacco a due composto da Plea e Srarfi.

All: Favre

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Keizer parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Ajax è data a 1.70, il pareggio lo troviamo a quota 3.65, mentre la vittoria del Nizza è a 4.75. Il segno Under 2.5 è dato a 1.95 mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.75. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.68, mentre il NOGol lo troviamo a 2.05.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi puntiamo sulla vittoria dell’Ajax.

Fonte foto: www.toro.it