Nantes-Nizza: Ranieri contro Balotelli

Nizza-Ajax: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera in campo con i preliminari di Champions League 2016/2017, alle ore 20.45 vedremo il match tra Nizza-Ajax giocare allo Stadio Allianz Riviera.

Nizza-Ajax: i giocatori in campo

Il Nizza scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Cardinale; davanti spazio a M.Sarr, Le Marchand, Dante e Dalbert; centrocampo con Seri, Koziello e R.Pereira; tridente composto da Belhanda, Balotelli e Eysseric.

All: Favre

L’Ajax giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Onana; linea difensiva con Veltman, De Ligt, Viergever e Sanchez; centrocampo con van de Beek, Schone e Ziyech; tridente composto da Kluivert, Dolberg e Younes.

All: Keizer

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Nizza è data a 2.30, il pareggio lo troviamo a quota 3.20, mentre la vittoria dell’Ajax la troviamo a 3.10. Il segno Under 2.5 è dato a 1.72, invece l’Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.75, mentre il NoGol è a 1.95.

Pronostico: Partira che si preannuncia una delle più interessanti in questa sessione di preliminari. Noi puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a 1.75.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.