Nizza-Napoli: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con il ritorno dei preliminari di Champions League tra Nizza-Napoli, la partita verrà giocata alle ore 20.45 all’Allianz Riviera. L’andata giocata la settimana scorsa fu il Napoli a vincere per 2-0 in casa con reti di Mertens e Jorginho (su rigore). Per i giocatori di Sarri, non sono ammessi errori in questa partita, anche se in possesso di un vantaggio di due reti, la squadra esprime un gioco unico nel palcoscenico europeo, ma se si vuole trovare un difetto è la disattenzione della squadra in alcuni momenti della partita. Per la formazione il mister Sarri dovrebbe ripresentare i giocatori in campo nella prima partita contro il Nizza, con Mertens che avrebbe superato quel leggero fastidio al piede.


Nizza-Napoli: i giocatori in campo

Il Nizza scenderà in campo con il (4-2-3-1):

Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

All: Favre.

Il Napoli giocherà con il (4-3-3):

Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

All: Sarri

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Sarri parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Nizza è data a 4.25, il pareggio lo troviamo a quota 3.75, mentre la vittoria del Napoli è a 1.82. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.15, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.62. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazione è a 1.57, mentre il NoGol lo troviamo a 2.25.

Pronostico: Con un vantaggio di due reti, il Napoli già è ad un passo dalla qualificazione ai gironi di Champions League e vincere questa partita confermerebbe l’ottimo lavoro della squadra. Noi ci giochiamo il secco 2.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: