Olympique Marsiglia-Nizza: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera alle ore 21.00 in campo con Olympique Marsiglia-Nizza, il match sarà valido per la 36esima giornata di Ligue 1 2016/2017. Dopo il pareggio di venerdi del Bordeaux, vincere contro il Nizza darebbe la possibilità al Marsiglia di arrivare al quinto posto e di avvicinarsi al Lione che giocherà oggi alle 17.00. Per il Nizza terzo in classifica con un vantaggio di 17 punti dalla quarta, vincere questa partita darebbe la possibilità alla squadra di mettersi a tre punti dal PSG seconda in classifica. Si preannuncia uno scontro dove nessuna delle due formazioni vuole fare passi falsi.

Olympique Marsiglia-Nizza: le formazioni in campo

Il Marsiglia scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Pelé; difesa a quattro con Zambo Anguissa, Fanni, Rolando e Evra; centrocampo con M.Sanson, Vainqueur e M.Lopez; tridente di attacco composto da Thauvin, B.Gomis e Payet.

All: Rudi Garcia

Il Nizza giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Cardinale; davanti troviamo Souquet, Le Marchand, Dante e Henrique; mediana a due con Koziello e Seri; trequarti composta da Ricardo, Belhanda e Eysseric che giocheranno alle spalle di Balotelli.

All: Lucien Favre

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del marsigia è data a 1.85, il pareggio lo troviamo a 3.75, mentre la vittoria del Nizza è data a 3.90. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.02, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.65, mentre il NoGol lo troviamo a 2.10.

Pronostico: Partita molto difficiel per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo il combo 1x+Gol dato a 2.05.

Fonte foto: videogoalparade.com