Condividi su:
Domenica 1 ottobre in campo con la Ligue 1, alle ore 21.00 vedremo il match tra Nizza-Marsiglia giocare per l’ottava giornata di campionato francese. Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria in esterna nel turno precedente di campionato. Il Nizza è reduce dalla vittoria contro il Rennes per 0-1, mentre il Marsiglia arriva dalla vittoria contro l’Amiens per 0-2.
Le probabili scelte degli allenatori
Il Nizza scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta troviamo Cardinale; linea difensiva a quattro con Souquet, Le Marchand, Dante e Jallet; mediana a due con Koziello e Seri; sulla trequarti troviamo Plea, Lees Melou e Saint-Maximin; in attacco spazio a Balotelli. All: Favre
L’Olympique Marsiglia giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali troviamo Pele; davanti spazio a Sakai, Rami, Rolando e Evra; centrocampo a tre con Lopez, Luiz Gustavo e Sanson; tridente di attacco composto da Thauvin, N’Jiye e Payet. All: Garcia
Nizza-Marsiglia: le scommesse della partita
Quote: Per i bookmakers il Nizza parte in vantaggio in questa partita. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 2.35, contro il 3.00 con il segno 2, per il pareggio la quota è data a 3.30. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.90, mentre per l’Over 2.5 è dato a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.60, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.20.
Pronostico: Partita che vede due delle squadre più importanti della Ligue 1, noi siamo fiduciosi in un gara con molti gol e per questo puntiamo su Over 2.5, in alternativa ci giochiamo Gol.