Olympique Marsiglia-Digione: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera alle ore 21.00 con Marsiglia-Digione, match che chiuderà la prima giornata di Ligue 1. La squadra di casa nella stagione scorsa è arrivata quinta contro il sedicesimo posto del Digione.

Marsiglia-Digione: i giocatori in campo

L’Olympique Marsiglia scenderà in camp con il (4-3-3): In porta troviamo Mandanda; difesa a quattro con Sakal, Sertis, Rolando e Evra; centrocampo con Lopez, Anguissa e Sanson; tridente di attacco composto da Thauvin, Germain e Payet.

All: Garcia

Il Digione giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Reynet; davanti spazio a Chafik, Varrault, Lautoa e Haddadi; centrocampo con Chang-Hoon, Abeid, Amalfitano e Sammaritano; attacco a due composto da Tavares e Jeannot.

All: Dall’Oglio

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Il Marsiglia parte in vantaggio secondo le quote che i bookmakers propongono. La vittoria del Marsiglia è data a 1.38, il pareggio lo troviamo a 4.75, mentre la vittoria del Digione è a 7.80. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.83, mentre il NoGol è a 1.87.

Pronostico: Partita che vede la formazine di casa in vantaggio su carta, noi ci giochiamo il secco 1 oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.95.

Fonte foto: videogoalparade.com