Fallout festeggia 20 anni: scaricalo gratis su Steam

Fallout festeggia 20 anni: scaricalo gratis su Steam

 

Fallout è una serie di videogiochi che ha avuto il primo lancio nel lontano 1997. Esattamente 20 anni fa. E quale miglior modo per festeggiare un compleanno così importante se non far scaricare il gioco gratuito agli utenti di Steam? Avete capito bene. Solo per oggi, il gioco Fallout è scaricabile GRATIS su Steam. Non bisogna per forza tenerlo installato, è solo necessario metterlo in libreria, in modo che resterà scaricabile per sempre. Non solo, ma c’è anche uno sconto del 50% su Shelter, altro videogioco della stessa serie. Lo sconto termina lunedì a mezzanotte.

Fallout e i 20 anni

Il gioco narra di un possibile futuro post-apocalittico a cavallo tra il 2100 e il 2300. Tuttavia, nel gioco, sono presenti le tecnologie tipiche dell’America degli anni 50. I primi due giochi della serie sono principalmente giochi di ruolo. Successivamente l’azienda ha scelto di incentrarsi più sul combattimento tattico.

Al momento l’ultimo gioco canonico della serie, è Fallout 4. Tuttavia sono tante le pubblicazioni relative a giochi non canonici e sono addirittura 4 i giochi annullati che non hanno, dunque, mai visto la luce.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.