Need For Speed

Need for Speed diventa cross-play..e molto altro!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Need for Speed diventa cross-play – Uno straordinario ( e con grandi novità ) comunicato stampa è apparso online sulla pagina ufficiale di Need for Speed! Il team di Criterion ha annunciato un bel cambiamento per la saga, oltre ad un nuovo capitolo in una delle saghe video-ludiche più tamarre della storia delle corse. Ingranate la marcia e siate pronti! A partire da oggi, avremo un cambiamento radicale!

Need for Speed diventa cross-play: comunicato ufficiale

Qui di seguito, vi mostriamo il comunicato ufficiale:

Un saluto alla community di Need for Speed

Ciao, sono Matt Webster, direttore generale di Criterion Games. Per prima cosa, ci tengo a far sapere quanto entusiasti siano i membri del nostro team di Guildford all’idea di rimettersi al volante per lo sviluppo di Need for Speed. Come molti appassionati sapranno, abbiamo maturato una significativa esperienza nel mondo delle corse e di NFS in particolare. Abbiamo intenzione di dare fondo allo stile caratteristico, all’esperienza di gioco senza eguali e alle innovazioni di alta qualità che contraddistinguono Criterion per inaugurare un nuovo capitolo nella storia di questa straordinaria serie di videogiochi.

Inoltre, desidero condividere con tutti gli appassionati una piccola anteprima di quello che ci aspetta, con l’arrivo imminente del primo checkpoint. Il nostro team si è dato parecchio da fare per implementare in Need for Speed Heat un’entusiasmante funzionalità che i giocatori potranno godersi a partire da oggi!

Noi di Criterion abbiamo sempre pensato che giocare con gli amici sia molto più divertente. E non vogliamo che la scelta di una determinata piattaforma possa costituire un ostacolo in tal senso. Quindi, siamo estremamente felici di annunciare che, il 9 giugno, Need for Speed Heat diventerà il primo titolo EA a essere dotato di una funzionalità cross-play che consentirà a tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma che possiedono, di sfrecciare insieme sulle strade di Palm City come un’unica, grande community.

NFS e cross-play

Dopo aver installato l’aggiornamento potrai gareggiare contro utenti che utilizzano PC, PlayStation4 e Xbox One. Tramite il menu Trova giocatori, puoi cercare i tuoi amici che giocano con una delle piattaforme appena citate, a patto che abbiano anch’essi abilitato la funzionalità cross-play. A questo punto, apri la scheda Amici EA nel menu Gruppo per vedere chi è online.

Noi di Criterion abbiamo deciso di concentrarci al massimo sullo sviluppo del prossimo capitolo della serie NFS, quindi questo sarà l’ultimo aggiornamento per Need for Speed Heat. Sin dal suo lancio, abbiamo raccolto i commenti dei giocatori che, durante le loro scorribande tra le strade di Palm City, ci hanno segnalato i loro aspetti preferiti del gioco, ma anche ciò che secondo loro andrebbe migliorato. Ciò ci ha consentito di partire da solide fondamenta per la creazione del titolo della serie NFS più espressivo, più social e più ricco d’azione che si sia mai visto sino ad oggi.

Ultima chicca e dolci saluti

Dato che sempre più giocatori si uniscono alla community, abbiamo deciso di fornire altre opportunità per avvicinarsi alla serie. Il 16 giugno, NFS Heat farà la sua comparsa in The Vault di EA Access e Origin Access Basic*, dando la possibilità a tutti gli abbonati di recarsi a Palm City.

Un altro passo per connettere i nostri giocatori e i nostri giochi su più piattaforme è la recente distribuzione di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Rivals. Il 18 giugno, ricordati di dare un’occhiata a EA PLAY Live per scoprire ulteriori novità sul gioco e Steam. La funzionalità cross-play permetterà di collegare PC tramite Origin e Steam, PS4, Xbox One e relativi abbonati.

Se ci conosci da qualche tempo, saprai che abbiamo sempre fatto di tutto per stabilire legami solidi tra i giocatori. Con quanto appena annunciato e ciò che ci prefiggiamo di realizzare in futuro, vogliamo rendere sempre più coesa la community di Need for Speed, così da permetterti di giocare, gareggiare e competere con tutti i tuoi amici.

Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli su Need for Speed in futuro. Fino ad allora, prenditi cura di te e divertiti con i tuoi amici!

Matt

Considerazioni finali

L’implementazione del cross-play ha dunque segnato la parola fine ( almeno per questa saga ) sulle dispute su come giocarci con gli amici. Ora chiunque potrà collegarsi e gareggiare dal proprio PC o dalla propria console, e comunque incontrarsi online per dimostrare chi è il migliore in strada.

 

Fonte foto: qui

Potrebbe interessarti:

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.