the sims 4

The Sims 4 torna con l’espansione.. ecologica!

intopic.it feedelissimo.com    
 

The Sims 4 Vita Ecologica – Dall’anno 2000, The Sims è sicuramente uno dei giochi che più ha riempito ore e ore di tempo di molti di noi. Tra il creare ville lussuose, trappole mortali per i nostri Sims ( lo so che almeno una volta lo avete fatto ) o anche sperimentare una vita stravagante facendo lavori assurdi. Da allora, il gioco è stato ed è un crescendo continuo coi nuovi capitoli, annesse espansioni e stuff pack che arricchiscono l’esperienza ludica. Ovviamente The Sims 4 non si esula da queste attenzioni, e oggi con gran sorpresa EA Games e Maxis hanno rilasciato in rete il trailer del nuovo DLC a tema “riciclo”.

The Sims 4 Vita Ecologica

Questo capitolo si concentrerà su un aspetto della vita di tutti i giorni che ci accompagna da anni: la lotta ambientale per rendere il mondo più pulito. L’espansione ci mostra come ridurre l’impatto ambientale nella vita dei nostri personaggi, tramite tutte quelle piccole o grandi scelte ( più o meno economiche ) che possiamo prendere. Luci intelligenti, pannelli solari, e non mancheranno le folli invenzioni che solo The Sims ci ha abituati a vedere ed usare.

Ma chi ( o meglio cosa ) del trailer per spiegarvi la nuova tematica del DLC? Date un’occhiata.

Oltre a poter sperimentare ed abbracciare un più pulito ed eco solidale stile di vita, l’espansione offre due nuovi percorsi di carriera. Potrete vivere un’avventura come Civil Designer e Artigiano Freelance, e potervi esprimere al meglio come cittadini atti alla modellazione “pulita” della vostra cittadina, aiutando la natura e con esso tutta la città a vivere in perfetto equilibrio tra loro.

Un messaggio Importante

Questa espansione lancia un monito non da poco: il mondo ha davvero bisogno di cambiare strada, e se anche un videogioco può aiutarci a promuovere uno stile di vita migliore e più “ecologico”, allora proviamo ad imparare anche dal più piccolo pixel cosa potremo fare nella vita reale per ridare alla madre terra di nuovo respiro. Ricordate: anche con un piccolo sforzo, possiamo cambiare il Mondo.

Potete seguire The Sims 4 tramite i social come Facebook, Twitter, Instagram e anche Tik Tok ora!

Siete pronti a scoprire il lato Green di The Sims 4? Fatecelo sapere!

E ricordate, state al sicuro coi DPI e, se non potete uscire di casa, costruitene una, ma ecologica eh!

 

Fonte foto: EAgames

Potrebbe interessarti:

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.