The Sims 4 Oasi Innevata

The Sims 4 Oasi Innevata: nuova espansione disponibile a breve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato, oggi, l’arrivo, a breve, del decimo expansion pack, chiamato “Oasi Innevata”, del famoso videogioco “The Sims 4”. In particolare, la nuova espansione arriverà il prossimo 13 novembre e sarà disponibile su XBOX One, PlayStation 4, PC e Mac. Negli ultimi due casi, la distribuzione sarà affidata a Steam e Origin.

The Sims 4 Oasi Innevata

Il nuovo DLC “The Sims 4 Oasi Innevata” è ambientato sul Monte Komorebi, una località, di ispirazione giapponese, che offre un gran numero di attività ricreative per i Sims. Tra le possibili attività, troviamo sia quelle rilassanti, come un bagno alle terme o la meditazione, sia quelle sportive, come lo sci, lo snowboard o l’arrampicata su roccia. Per quanto riguarda gli alloggi, saranno disponibili sia case da acquistare, che alloggi in affitto, divisi in tre nuovi quartieri. A completare l’offerta del nuovo DLC di The Sims 4, troviamo fino a 130 nuovi oggetti, per personalizzare i propri Sims. Nuove possibilità saranno offerte anche nell’ambito dell’arredamento. Infine, il nuovo DLC di The Sims 4 introduce anche nuove funzionalità “Stili di vita” e “Sentimenti”, aggiungendo più profondità alle personalità e alle relazioni dei Sims.

A proposito della nuova espansione, il suo producer, Graham Nardone, ha dichiarato:

“Il team di The Sims esplora costantemente nuovi modi, per far giocare i fan con la vita, e The Sims 4 Oasi Innevata offrirà loro la libertà di scegliere le proprie avventure, nel nuovo mondo del Monte Komorebi. Ognuno ha la sua idea della vacanza perfetta e, sia che i Sims vogliano scendere sulle piste e intraprendere audaci escursioni in montagna, sia che preferiscano rilassarsi con gite panoramiche e dedicarsi a una giornata di relax, o costruire la loro nuova casa dei sogni, questo expansion pack offrirà un grande divertimento per tutti.”

Il nuovo expansion pack di The Sims 4 sarà acquistabile al prezzo di 39,99 euro ed è classificato PEGI 12.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale.