Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare, Infinity Ward e Activision rivelano il trailer del secondo DLC “Continuum”

 

Condividi su:

Infinity Ward e Activision rivelano oggi il trailer e gli screenshot di Continuum, il secondo pacchetto di mappe DLC di  Call of Duty: Infinite Warfare.

Il video del nuovo DLC è disponibile in fondo all’articolo.

[adrotate banner=”4″]

Call of Duty: Infinite Warfare, le mappe

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Il video di 2 minuti mostra la varietà di stili di gioco specifici di ogni mappa, mentre gli screenshot mostrano i combattimenti nelle mappe multiplayer e la nuova esperienza zombie “Shaolin Shuffle.”

Per ulteriori informazioni è possibile visitare Activision Games Blog.

Pre-ordine disponibile su PS4 dal 18 Aprile: http://bit.ly/COD-IW

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.