Apertura Golden Week XBox One

Apertura della Golden Week per Xbox One

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo un paio di settimane di pausa dalla chiusura sullo store dei saldi primaverili, Microsoft ha finalmente annunciato l’apertura della Golden Week per Xbox One. Un periodo di festività riconducibile alla svendita dei titoli made in Japan, come per “A tutto Giappone” offerto dalla società rivale Sony PlayStation.

Non solo l’apertura della Golden week per Xbox One

Ma Microsoft si poteva accontentare di offrire solo una promozione per volta? Assolutamente no, difatti la società ha deciso di pompare le pubblicità di vendita anche per titoli Activision, specie per quanto riguarda Call of Duty. Inoltre offre maggiori sconti su contenuti extra già scontati durante la promozione primaverile, includendo i season pass per titoli quali Assassin’s Creed Odissey e Borderland 3. Tutto questo sarà disponibile fino al 4 maggio, quindi mettetevi comodi e spulciate per bene la lista offerta.

Activision incalza

La vendita dei titoli Activision è capitanata da Call of Duty: Modern Warfare, l’ultima entrata nel popolare franchise sparatutto in prima persona. Ma la saga di CoD è presente nella vendita con Activision; Call of Duty: Black Ops 4 e Call of Duty: WWII – Gold Edition ( che dovrebbero costare all’incirca poco più 20 euro ambe due), e Call of Duty: Infinite Warfare – Digital Deluxe Edition che include anche Call of Duty Modern Warfare Remastered, con un risparmio di circa 20 euro.

…e ce n’è ancora!

Pensavate che lo store Xbox One potesse fermarsi a questo? Non solo la Golden Week e gli sconti Activision, ma una bella lista di altri titoli viene scontata! Che sia o meno una strategia di vendita per combattere gli sconti Sony PlayStation o Steam non ci è dato sapere, ma sicuramente è un buon mezzo per intrattenere a bassi costi tutti i Gamer chiusi in casa per la quarantena. E non solo.

Tra questi abbiamo Diablo 3: Eternal Collection che cala di prezzo. Inoltre le due trilogie remake di Crash Bandicoot e Spyro the Dragon sono scontate del 50%. Ovviamente la lista è ancora lunga, vi abbiamo dato solo un piccolo assaggio!

 

Come sempre, vi ricordo di stare a casa e godervi questi incredibili sconti!

Link immagina: Pexels

Ti potrebbe Interessare:

 

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.