A tutto Giappone su PS Store

“A tutto Giappone” su PS Store. L’elenco completo delle novità

 

Nota tradizione del periodo primaverile, Sony PlayStation annuncia anche quest’anno l’atteso “A tutto Giappone” su PS Store. Più di 300 titoli scontati dal 50 al 70 %, tra cui season pass, deluxe edition e bundle importanti tutti provenienti da case come Square Enix, From Software, Capcom e molte altre.

L’elenco completo di “A tutto Giappone” su PS Store

Per poter immergervi a pieno sugli sconti e le promozioni di “A tutto Giappone su PS Store“, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale del PlayStation Store. Avrete modo di sfogliare la lunga lista di capitoli, bundle e tutto quello che il mondo ludico targato Giappone ha da offrivi. Tra alcuni gloriosi titoli abbiamo la saga di Final Fantasy, le remastered di Resident Evil e perfino qualche sconto sui capitoli di Persona.

Grazie agli esclusivi giorni di A tutto Giappone, il PlayStation Store si riempie di giochi partendo da prezzi inferiori ai 25 euro, ed arrivando a meno di 5. Una vera manna per chi aspettava l’abbassamento di qualche titolo in particolare. Insomma, una vera pioggia di sconti per gli appasionati delle software house nipponiche.

Ultimi giorni del PS Plus di Aprile

Oltre all’offerta di A tutto Giappone, sono tutt’ora presenti e attivi anche i Saldi di Primavera, con abbondanti sconti su altri generi e capitoli di altre aziende produttrici.

Ricordiamo inoltre che fino al prossimo mese, sarà possibile scaricare a titolo gratutito, per chi possiede l’abbonamento PlayStation Plus, Uncharted 4: fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0, due gran titoli per chi ama il platforming e l’avventura o per chi adora la velocità su quattro ruote.

Come vi propongo sempre, se siete stanchi di stare a casa per la quarantena, non avete bisogno di uscire “fisicamente”. Un buon libro come un bel film o un buon videogames, possono mostarvi mondi davvero speciali e unici, che vi faranno lasciare almeno per qualche ora le mura di casa vostra.

 

Immagine copertina: Sony PlayStation

Ti protrebbe anche interessare:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24