Action Figures

Action Figures del nuovo Assassin’s Creed? Ovvio!

Amanti del brand di Assassin’s Creed e assidui collezionisti? Allora questa è la news che fa per voi! La societa PureArt ha lanciato il teaser del nuovo progetto targato Valhalla, una Action Figures rappresentante il nostro nuovo protagonista Eivor.

Action Figures che passione

La PureArt company non è una delle tante aziende produttrici di statuine però. Questa società del Montreal ha già collaborato in passato con Ubisoft per alcuni dei suoi titoli, tra cui Watch Dogs e Ghost Recon. E ovviamente, ha realizzato le premium action figures di alcuni degli assassini più famosi della storia di Assassin’s Creed, ossia Ezio Auditore, Bayek e il primo fra tutti, Altair. Una società che crea veri capolavori per collezionisti: si tratta di raffigurazioni perfette, ricche di dettagli e dei più minuziosi effetti.

PureArts ha collaborato anche con aziende come Bandai, famosa infatti la sua statuina di Devil Jin direttamente da Tekken 7, e le sue nuove collezioni per CD Project RED con CyberPunk 2077. Vi lascio un piccolo esempio di cosa sono capaci di fare questi artigiani.

Action Figures

fonte foto: PureArts

Costi e Limiti

Ovviamente, le statue di Assassin’s Creed: Valhalla saranno una limited edition, come tutte le action figures dell’azienda canadese. Il motivo è semplice: non sono semplici statuine, ma vere e proprie mini ( e mica tanto ) raffigurazioni dei nostri personaggi preferiti. Il lavoro è chirurgico, sia dietro la creazione che la colorazione, per non parlare della minuziosità dei dettagli che vengono aggiunti per rendere tutti i lavori completi. Il prezzo non è chiaro, ma oscilla fra i 700 e i mille dollari. Un prezzo alto sicuramente, non per tutte le tasche, ma ognuna di queste opere vale il singolo centesimo speso.

E voi, sarete tra quei collezionisti che metteranno via ogni centesimo per riuscire ad avere questo piccolo grande capolavoro nella vostra casa? Fatecelo sapere!

Fonte foto: PureArt

Potrebbe anche interessarti:

 

 

 

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.