Display pieghevole per MotoRAZR

Display pieghevole per MotoRAZR realizzato da BOE

intopic.it feedelissimo.com  
 

Display pieghevole per MotoRAZR realizzato da BOE. Il tanto atteso smartphone è approdato inizialmente negli Stati Uniti e successivamente anche sul mercato cinese in occasione del Tech World 2019 in Cina. Dunque, finalmente Lenovo ha presentato il Motorola RAZR. Quindi, il colosso asiatico non ha perso tempo. Infatti ha approfittato per rendere noto il primo PC caratterizzato dalla presenza di un display pieghevole. Ebbene, sull’argomento è intervenuto il vicepresidente del gruppo BOE, nonché Wei Wei.

Display pieghevole per MotoRAZR: BOE pronto a fornire altre aziende

Infatti egli avrebbe rivelato, attraverso Weibo che i display pieghevoli per la linea Thinkpad X1 e Motorola Razr sono stati realizzati proprio da BOE. C’è da precisare però che non stiamo parlando dei primi dispositivi dotati di un display pieghevole BOE. Infatti anche l’azienda Huawei ha realizzato alcuni device provvisti di display pieghevoli marchiati BOE. Uno degli esempi il Huawei Mate X. Dunque, la lista di dispositivi mobili che potrebbero vantare questa caratteristica potrebbe, man mano, aumentare.

Si tratta di un fattore molto interessante e che potrebbe cambiare il mercato tecnologico. Infatti BOE sembra essere pronto a fornire display pieghevoli a qualsiasi azienda legata al mondo della telefonia mobile. Dunque, di conseguenza, qualsiasi azienda potrà lanciare, se non lo ha ancora fatto, il primo smartphone con display pieghevole già a partire dal prossimo anno. Dopotutto, non tutte le aziende possono produrre la propria soluzione di display pieghevole come Samsung.

Di conseguenza, con il debutto dei display pieghevoli marchiati BOE, prevediamo che il segmento dei smartphone con schermo pieghevole è destinato ad aumentare a dismisura. Ricordiamo che il nuovo Motorola RAZR è il terzo smartphone provvisto di display pieghevole, disponibile al pre-ordine. Sicuramente dovrà affrontare una dura competizione in Cina. Infatti dovrà vedersela con i colossi di Samsung, con il Galaxy Fold e con Huawei, con il Mate X.

Fonte foto articolo: gizchina.com

Leggi anche Apple MacBook Pro 13 con tastiera a forbice dal 2020

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.