Among Us

Among Us gioco rivelazione e molte novità in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sia su PC che su App, Among Us è di sicuro uno dei giochi più scaricati dell’anno. Non è raro infatti non riuscire ad entrare subito in partita, proprio per l’alta frequenza di giocatori ammassati nei server. Ma cosa ha reso questo gioco così virale, tanto dall’essere il vincitore del BreakThrough Award dei Golden Joystick Awards?

Among Us: dagli esordi a oggi

Uscito su PC e App store il 15 giugno 2018, il gioco non è mai stato calcolato fino al 2020. L’enorme successo è giunto grazie ai numerosi Streamer che nel tempo hanno “forzato” il pubblico ad interessarsene, un po’ come avvenne con FNAF e Undertale negli anni passati. Un gioco di sopravvivenza semplice: o sarete dei Crewmate scattanti per le proprie task ( e passerete il tempo a non fidarvi di nessuno ) o sarete l’impostore ( o gli impostori, volendo ) e dovrete ingegnarvi ad uccidere gli altri giocatori. Poche regole, grafica basica e il multiporting hanno portato pian piano il gioco ad esplodere con un successo incredibile, contando quasi 220 milioni di download per la gioia dei programmatori della Innersloth ( i creatori ).

Le novità

Dato il gran successo quindi, i programmatori hanno deciso di twettare sul loro account ( creato pochi giorni fa )le grandi novità. Prima di tutte, l’aggiunta di altre lingue tra cui l’Italiano. Ovviamente i ragazzi di Innersloth hanno promesso un miglioramento dei server ( spesso e volentieri strapieni o impossibili da gestire ). Il fixaggio di molti bug è garantito, come il sistema di sicurezza per contrastare i cheater e l’uso delle falle di gioco a loro favore. Se ciò non bastasse, è in arrivo una nuova mappa di gioco!

Sensibilizzazione

Sulla chat di gioco ( attiva perennemente nella zona di attesa e poi utilizzabile solo nel voting time ) si è diffusa la mania di divulgare i propri dati sensibili ( account social, nomi reali ect..). I programmatori hanno così mandato un messaggio ai giocatori, chiedendo di non usare Among Us come un’app di incontri ma solo di svago, ed hanno deciso di lavorarci in merito così da evitare che qualche malintenzionato possa truffare ( o peggio ) i propri giocatori.

Beh che dire, non ci resta che aspettare che tutte le novità vengano inserite e giocare presto sulla nuova mappa! Ma per chi ancora non lo avesse fatto, provate Among Us ( su PC o su smartphone/tablet ) e fateci sapere cosa ne pensate!

 

Fonte foto: Innersloth

Potrebbe Interessarti: Modepack fraudolente per Minecraft

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.