Motorola: ecco il nuovissimo smartphone G7

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Motorola lancia il nuovo smartphone

Motorola si muove anticipatamente, prima del Mobile World Congress di Barcellona, e alza il sipario sul suo nuovo device. Nella città di San Paolo, in Brasile, l’azienda presenta il nuovo Moto G7.  Si tratta di un dispositivo  di fascia entry level, economico, vi sono quattro varianti per soddisfare le numerose esigenze degli utenti. La gamma include Moto G7, G7 Plus, G7 Power e G7 Play. Arriveranno tutti in Italia, presumibilmente ,nel corso del mese di febbraio. I prezzi dovrebbero essere compresi tra i 190 e i 320 euro.

Modelli

Il più economico è il Moto G7 Play, con schermo da 5,7 pollici e classico notch simile a quello messo in mostra dagli iPhone. Lo smartphone presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel. La memoria RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna da 32 GB, è anche espandibile. Il dispositovo al suo interno ha un processore Snapdragon 632 di Qualcomm. Il modello Moto G7 Power, si contraddistingue per avere una batteria da ben 5.000 mAh. Questo fa si che  il suo punto di forza sia la  durata  della batteria e possa arrivare fino a due giorni di autonomia. Il display, in questo caso è di 6,2 pollici mentre il SoC, Ram e memoria interna saranno gli stessi del Play. La fotocamera sul retro invece è da 12 megapixel, quella frontale  è  da 8 megapixel.

Gli altri modelli

Il Moto G7 ha uno schermo da 6,2 pollici Full HD, processore identico agli altri due modelli, ma memoria differente. Esso ha una Ram da 4 GB e 64 GB di memoria interna. Questo modello presenta addirittura una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, e una frontale da 8 megapixel. Batteria da 3mila mAh. Il Moto G7 Plus ha una fotocamera posteriore, sempre con due sensori, ma migliorati rispetto a G7 da 16 e 5 megapixel. Inoltre  ha uno stabilizzatore ottico dell’immagine e intelligenza artificiale. Lo schermo del G7 Plus è da 6,2 pollici Full HD ed ha un notch a forma di goccia. La batteria da 3mila mAh con ricarica veloce, assicura ben dodici ore di autonomia con soli 15 minuti di collegamento alla rete elettrica. Ram da 4 GB e memoria interna da 64 GB.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24