Xiaomi Mi MIX 4

Xiaomi Mi MIX 4 appare su Geekbench: svelata RAM

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Xiaomi Mi MIX 4 appare su Geekbench svelano alcune specifiche tecniche. Spesso accade che, prima del debutto sul mercato di un nuovo smartphone, questo appare su Geekbench. Infatti, è quello che accaduto con il Mi MIX 4. Questa sua “apparizione” sulla piattaforma avrebbe reso note alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone marchiato Xiaomi. Dunque, il top di gamma dell’azienda cinese potrebbe essere equipaggiato di 6 GB di RAM. Ovviamente, essendo che si tratta di un device in pre-produzione, le specifiche potrebbero subire dei cambiamenti.

Xiaomi Mi MIX 4: 6 GB di RAM e Android 9 Pie?

Inoltre, pare che il nuovo Mi MIX 4 abbia registrato un punteggio di 717 punti nel test single core e di 2.784 in quelo multi-core. Il punteggio raggiunto potrebbe essere stato garantito, oltre che dalla RAM, dalla presenza di una MIUI basata su Android 9 Pie. Ebbene, nonostante sia stato citata Android 9 Pie, molto probabilmente, il nuovo smartphone Xiaomi potrebbe essere equipaggiato di Android 10.

Infatti, il Mi MIX Alpha è stato lanciato sul mercato  con Android 10, quindi è giusto supporre che lo sarà anche il Mi MIX 4. Ricordiamo che il top di gamma Mi MIX 4 avrebbe dovuto essere lanciato insieme a Mi MIX Alpha, ma ciò non è accaduto. In ogni caso, il Mi MIX 4, tutti i dettagli in merito alla scheda tecnica del top di gamma realizzato dall’azienda asiatica Xiaomi sono da scoprire. Poiché, le specifiche che stanno circolando da molti giorni sul web sono ancora tutte da confermare.

Compresa la probabilità che il Mi MIX 4 potrebbe avere diverse varianti. Dunque il nuovo smartphone del marchio cinese molto probabilmente sarà disponibile con memoria RAM differente. Alcune voci di corridoio affermano che potrebbero esserci versioni che vanno da un minimo di 6 GB di RAM ad un massimo di 12 GB di RAM. Dunque, per scoprire se queste voci sono vere o meno, non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali.

Fonte foto articolo: en.wikipedia.org

Leggi anche Novità su WhatsApp: due nuove funzioni in arrivo

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,