Xiaomi Mi Mix Alpha

Xiaomi Mi Mix Alpha: display avvolgente, cam da 108MP

intopic.it feedelissimo.com  
 

Xiaomi Mi Mix Alpha: display avvolgente e cam da 108 MP. Sono queste, solo alcune, delle caratteristiche del nuovi dispositivo marchiato Xiaomi. Insieme al Mi 9 Pro 5G è uno dei nuovissimo prodotti presentati dall’azienda cinese. Il nuovo top di gamma si è presentato, in anteprima, in molti teaser.

Dunque, sono state evidenziate molte delle caratteristiche che contraddistingueranno lo Xiaomi Mi Mix Alpha. Senza ombra di dubbio, uno degli aspetti principali del nuovo smartphone riguarda il display. Infatti vi è un rapporto schermo-scocca che addirittura supera il 100%. Senza considerare il fatto che sono stati utilizzati materiali molto innovativi. Insomma, il nuovo prodotto dell’azienda cinese è un “Mix” di innovazioni.

Xiaomi Mi Mix Alpha: probabile scheda tecnica

L’eccezionale display, è in grado di raggiungere un rapporto-scocca del 180,6 %. Ciò significa che lo schermo avvolge l’intero dispositivo, arrivando fino alla parte posteriore. Attraverso l’ultimo concept è stato possibile risalire ad altre caratteristiche. A dir poco eccezionale è il comparto fotografico. Infatti, pare che abbia una cam da ben 108 MP.

Lo Xioami Mi Mix Alpha è stato realizzato con “un occhio di riguardo” nei confronti dei materiali. utilizzati. Infatti il nuovo smartphone Xiaomi è stato prodotto con vetro zaffiro utilizzato per le fotocamere. Ma anche titanio e ceramica. Andando nello specifico, dimensioni e peso del nuovo Xioami sono pari a 157 x 74 x 8 mm per 199 grammi. Per quanto riguarda la connettività potrà connettersi alle reti 5G, WiFi, Bluetooth 5.0, NFC.

Inoltre pare sia equipaggiato da SoC Qualcomm Snapdragon 855+. Il Mi Mix Alpha dovrebbe avere una configurazione di memoria pari a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Tra le altre specifiche tecniche ricordiamo la tripla fotocamera posteriore. Questa composta da un sensore da 108 MP f/1,69, un seconda sensore da 20 MP grandangolare 117°, f/2,2. L’ultimo sensore è invece da 12 MP con apertura f/2.

Infine è bene ricordare la presenza di un’ottima batteria da 4050 mAh con ricarica 40W. Il nuovo dispositivo del produttore cinese Xiaomi sarà disponibile in due differenti colorazioni. Vale a dire nera e bianca.

Fonte foto articolo/copertina: wired.it

Leggi anche Galaxy S10+ vs iPhone 11 Pro, quale acquistare?

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.