Xiaomi Mi Note 10 Lite

Xiaomi Mi Note 10 Lite: arrivo in Italia con Vodafone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella giornata di ieri, Xiaomi ha comunicato l’imminente arrivo, in Italia, dello Xiaomi Mi Note 10 Lite. In particolare, lo smartphone sarà disponibile dall’11 maggio, in esclusiva con Vodafone.

Xiaomi Mi Note 10 Lite: l’arrivo in Italia

Dal prossimo 11 maggio, sarà possibile acquistare il nuovo Xiaomi Mi Note 10 Lite, anche in Italia, in esclusiva con Vodafone. In particolare, la versione disponibile è quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, invece, troviamo la Midnight Black e la Glacier White. Tramite Vodafone, è possibile usufruire di diverse possibilità di acquisto. Infatti, il dispositivo viene normalmente venduto a 399,99 euro, ma può essere anche rateizzato. I nuovi clienti, dell’operatore telefonico, potranno avere il nuovo smartphone a 5,99 euro al mese, per 30 mesi, con anticipo di 39,99 euro. Invece, i già clienti Vodafone potranno avere il Mi Note 10 Lite a 7,99 euro al mese, per 30 mesi, senza anticipo.

Tra le caratteristiche tecniche, di questo nuovo smartphone, troviamo un display AMOLED 3D curvo da 6,47 pollici, con sensore di impronte sotto lo schermo e protezione Gorilla Glass 5. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 730G, abbinato a una batteria da 5260 mAh, in grado di offrire un’ottima autonomia. Infine, non meno interessante è il comparto fotografico. Difatti, il nuovo Xiaomi Mi Note 10 Lite dispone di una quattro sensori fotografici. Il sensore principale è un Sony IMX686 da 64 megapixel. Gli altri sensori sono, invece, dedicati a scatti ultra-grandangolari, macro e ritratti.

Esiste anche una versione, da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che sarà disponibile, invece, su mi.com a 369,99 euro, con una colorazione aggiuntiva Nebula Purple.

A proposito della partnership con Vodafone, Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia ha dichiarato:

“Siamo felici di poter collaborare, ancora una volta, con un partner d’eccezione, come Vodafone, per portare sul mercato Mi Note 10 Lite, un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano uno smartphone altamente efficiente, sia in termini di prestazioni che di battery life, con un pricing che rispecchia appieno la filosofia che da sempre ci contraddistingue.”

Fonte: comunicato stampa

 

Torna alla Homepage

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale.