black friday 2019

Black Friday 2019: ecco dove risparmiare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Black Friday 2019: ecco dove risparmiare. Sarà il 29 novembre prossimo il giorno delle offerte ma in tanti hanno già previsto una scontistica su molti prodotti

Arriva a breve il giorno più atteso dell’anno dagli amanti dello shopping: il Black Friday 2019 è dedicato a tutti coloro che vogliono risparmiare prima dei saldi invernali.

Addirittura Euronics ha posto un volantino ad hoc dal titolo Black to the Future 1, che raccoglie tutte le migliori offerte sulla scia del mitico film Ritorno al futuro.

Nel volantino, in scadenza domani 17 novembre, dunque sono presenti offerte come il bundle Nintendo Switch Lite con Overwatch Legendary Edition a 239,99 euro.

Ci sono anche tre pacchetti offerti a 259,99 euro che includono Nintendo Switch Lite con uno dei seguenti gioco a scelta:

  • Super Smash Bros Ultimate,
  • The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition,
  •  The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Offerte e sconti di novembre anche a Unieuro con altri prodotti a prezzi ridotti

La catena di negozi di elettrodomestici infatti offre Google Chromecast a 29.99 euro, ben il 23% in meno rispetto al normale prezzo di listino, ovvero, 39 euro.

In offerta vantaggiosa anche il Samsung Gear S3 Frontier a 179.90 euro.

Nel giorno dedicato alle offerte vantaggiose, non poteva ovviamente mancare il colosso Amazon; sul portale infatti si possono trovare svariati prodotti.

Il Black Friday di Amazon inizierà il 22 novembre e proseguirà per il Cyber Monday dal 30 novembre al 2 dicembre.

Per esempio si può acquistare iPhone 11 da 64 GB a 721 euro, mentre l’11 Pro Max sempre da 64 Gb a 1227 euro.

Non solo alta tecnologia ma anche cultura: il portale IBS infatti da venerdì 22 metterà in sconto i suoi libri

Chi invece farà un acquisto da almeno 30 euro prima di giovedì 21, riceverà uno sconto di 3 euro da utilizzare nella settimana del Black Friday.

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.