League of Legends arriva su smartphone

League of Legends arriva su smartphone e console

intopic.it feedelissimo.com  
 

League of Legends arriva su smartphone e console. Riot Games aveva recentemente annunciato l’arrivo su Android, iOS e consle di League of Legends. Ebbene, detto fatto. Dunque, a partire dall’anno prossimo il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) sarà disponibile con la versione League of Legends: Wild Rift. Questo ovviamente sarà progettato e realizzato appositamente per le tutte nuove piattaforme.

Dunque, ormai sembra essere ufficiale. Uno dei giochi più famosi e iconici del mondo arriverà finalmente su console e telefoni cellulari a partire dal prossimo 2020. Al momento non si sa quando arriverà esattamente nè tanto meno si sa per quali piattaforme console sarà disponibile. Dunque sarà nessario attendere altre informazioni ufficiali.

League of Legends arriva su smartphone e console: tutti i dettagli

In ogni caso Riot Games ha assicurato che presto fornirà più informazioni e maggiori dettagli. Per quanto riguarda la versione mobile, Riot conferma che sarà disponibile sia per Android che per iOSRiot Games, a tal proposito, avrebbe rilasciato alcune importanti delucidazioni in merito all’arrivo di League of Legends su smartphone e console. Ecco le sue parole:

“Abbiamo aggiornato modelli, animazioni, sistemi di gioco e molto altro, restando comunque fedeli alle basi del gameplay di League of Legends che voi tutti già conoscete. Non volevamo semplicemente realizzare una “copia” di LoL del tutto identica alla versione per PC ma, piuttosto, assicurarci che Wild Rift sembrasse appositamente progettato per nuove piattaforme e sfruttare questa opportunità per apportare tutta una serie di miglioramenti al gioco.”

Con Wild Rift sarà disponibile il tradizionale gameplay competitivo 5 vs 5. Le sessioni di gioco avranno una durata di circa 15/18 minuti. Dunque League of Legends: Wild Rift, in arrivo su device e console, sarà sicuramente molto più innnovativo e soprattutto intuitivo. Inizialmente saranno circa 40 i campioni presenti nel gioco. Man mano, però, ne verranno aggiunti altri.

League of Legends Wild Rift, ovviamente sarà gratuito. Inizialmente debutterà in versione alfa e beta in Cina e molto probabilmente entro la fine del 2020 arriverà in tutti gli altri Paesi. Mentre per la console arriverà in seguito. In oltre ricordiamo che è già possibile effettuare le pre-registrazioni attraverso Google Play.

Fonte foto copertina: pdvg.it

Leggi anche One Piece prevista lunga pausa per la serie Manga

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.