Nintendo Mobile

Nintendo Mobile in attività, ma nulla da dichiarare!

intopic.it feedelissimo.com    
 

Nintendo Mobile in attività: il mondo dei giochi Mobile è ormai un must tra le app da scaricare sui nostri dispositivi. E Nintendo Mobile, con i suoi mobilegames come Mario Run o Fire Emblem non poteva non avere la sua fetta di mercato sugli store Android o Ios. Ed è proprio l’azienda nipponica che in una teleconferenza ha svelato di essere pronta al lanciare nuove app, ma non vuole darne alcuna notizia. Scopriamo che c’è dietro!

Nintendo Mobile: perché nessun annuncio?

L’enorme fatturazione annua di Nintendo raggiunge sempre apici stellari, ma quest’anno sembrerebbe che l’attività di vendita stia superando molti record. Questo successo è dovuto anche alla super vendita di Animal Crossing: New Horizon e la conseguente vendita di molte Switch (classic e Lite). Ma in una teleconferenza di follow-up, il presidente Nintendo ha spiegato come la sua società stia puntando a mantenere altissimi standard per le sue 6 app e, udite udite, come stiano sviluppando altre app per il futuro prossimo. Ma, nonostante la grande rivelazione, ha troncato il discorso senza dare alcun titolo o annuncio. Che sorprese ci aspettano?

Grazie alla gentile traduzione della stampa Nintendo, possiamo leggere le parole del presidente Shuntaro Furukawa in merito ai nuovi progetti:

Considerando il modo in cui posizioneremo la nostra attività mobile in futuro, non stiamo necessariamente cercando di continuare a rilasciare molte nuove app per il mercato mobile, tanto quanto stiamo guardando la continuazione della nostra attività mobile come un modo per fare un uso attivo di Nintendo IP (personaggi del gioco, mondi e così via). Tutto questo nell’interesse di massimizzare l’intera attività di Nintendo. Per noi, lo scopo diretto del rilascio di applicazioni mobile è portare i giochi che utilizzano Nintendo IP all’ampia base di installazione di dispositivi in tutto il mondo, portando più consumatori a contatto con il mondo dei giochi Nintendo e offrendo anche servizi continui ai fan dei singoli Nintendo IP su piattaforme smart e simili.

Che ne pensate in merito? Diteci la vostra! E anche se il lockdown è finito, vi raccomandiamo di usare sempre i DPI adatti e di stare al sicuro!

 

Fonte: qui

Fonto foto: Nintendo

Potrebbe interessarti:

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Marika Pelizza

Avatar
La cucina e i videogames sono la mia passione: ambe due mi permettono di viaggiare senza muovermi da casa.