Galaxy S10 aggiornamento Android

Galaxy S10 aggiornamento Android 10 è disponibile

intopic.it feedelissimo.com  
 

Galaxy S10 aggiornamento Android 10: è disponibile anche Italia. L’aggiornamento è già approdato in altri Paesi, quali Spagna, India, Polonia, Regno Unito, Irlanda, Vietnam e Emirati Arabi. E a quanto pare l’aggiornamento ad Android 10 per il Samsung Galaxy S10 è già arrivato anche Italia. Dunque, i proprietari di Galaxy S10 dei paesi sopra elencati, possono aggiornare all’ultima versione di Android.

Quindi, l’aggiornamento stabile di Android 10 per Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 + è ora disponibile in circa dieci mercati. Però dovrebbe espandersi in più Paesi nei prossimi giorni. Samsung ha rilasciato l’aggiornamento stabile a proprio in questo mese di dicembre. Si può procedere con l’aggiornamento scaricando il pacchetto via OTA al qual va inclusa la build numero G973FXXU3BSKO con One UI 2.0. 

Galaxy S10 aggiornamento Android 10: le novità

Le novità in arrivo, con il nuovo aggiornamento rilasciato da Samsung, sono veramente molte. Infatti pare ci sia una app fotocamera tutta nuova. In questo caso, sembrerebbe che l’interfaccia presenti alcune piccole novità. Tra l’altro ci sarà un nuovo sistema di gesture. Ma non finisce qui. Infatti tutti i possessori di un Samsung Galaxy S10 potranno usufruire di un volto in più dedicato allo sblocco del proprio dispositivo. Ovviamente, queste sono solamente alcune delle novità che “approderanno” sugli smartphone con l’aggiornamento di Android 10.

Dunque, l’aggiornamento è disponibile anche in Italia. Questo può essere effettuato utilizzando le impostazioni che si trovano all’interno della pagine aggiornamento del software. C’è da dire che l’azienda sud coreana ha posto molta attenzione per cercare di rendere l’aggiornamento Android 10 quanto più veloce e fluido possibile. Il lavoro svolto è stato ottimo. Però, a quanto pare, c’è da mettere a punto ancora qualcosa. Infatti i modelli di smartphone Samsung Galaxy S10 provvisti di SoC Snapdragon dovranno attendere ancora un po. Dunque, molto probabilmente l’attesa durerà fino al mese di gennaio.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche Novità su WhatsApp: due nuove funzioni in arrivo

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.