Crash Bandicoot Mobile

Crash Bandicoot Mobile in arrivo!

 

Crash Bandicoot Mobile in arrivo! I remake e le remastered sono all’ordine del giorno per il mondo video ludico, e lo sappiamo. Specie se si decide di riportare alcuni brand che hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore di molti giocatori. E non è un mistero che Crash Bandicoot sia stato fra i remake più popolari e venduti dello scorso anno, tra la N’sane Trilogy ( il Dark Soul dei platform ) e CTR. Ma una novità giunge ora, dopo vari rumor dallo scorso dicembre riguardo ad un nuovo possibile titolo: Crash Bandicoot Mobile!

[adrotate banner=”37″]

Crash Bandicoot Mobile in arrivo! Ma cos’è?

Dunque ecco cosa ci aspetta. Si presenta con un gioco basato sulla modalità “endless runner” ( come Temple Run ), ma con piccole differenze. Il gioco avrà più livelli di corse, e a dispetto dei classici endless run ove una volta “sbattuti o caduti” finisce la partita, Crash Bandicoot Mobile fornisce la “ scatola checkpoint”,ossia un mini salvataggio su percorso da cui ri-iniziare nel caso di fallimento. Alla fine dei livelli, sembrano essere presenti delle mini battle contro alcuni boss ( con l’immancabile danza da fine livello! ). Ad affontare tutto questo, Crash non sarà solo! Dai leak e dalle immagini, vediamo una splendida Coco a fare da guida ai livelli nella “sala” dei percorsi, che sarà potenziabile ed espandibile.

Un approccio semplice

Ecco come portare un gioco platform della nostra infanzia ( per alcuni di noi almeno ) su fronte moderno. Non è comunque la prima volta che vediamo Crash alle prese con percorsi ad ostacoli, essendo il platform la base del gioco stesso. Ma questa una chiave leggermente più fresca ed odierna ci sembra l’ideale per un rilancio effettivo del nostro Bandicoot preferito. Il gioco presenta la classica ricerca di collezionabili e bonus, ma tutto sarà riadattato col solo utilizzo del dito sul touch-screen.

Dove e quando?

Il gioco sarà scaricabile direttamente dal PlayStore, è targato King ( celebre marchio per i primi giochi conosciuti anche su Facebook come Candy Crush Saga ), ma al momento non è disponibile il download in Italia. Probabile stiano effettuando i primi “test” di gradimento negli altri paesi prima di lanciato ufficialmente, ma la data di rilascio anche nel nostro bel paese non dovrebbe essere distante.

Vi ricordo che anche se siamo in fase 2 della quarantena è sempre bene premunirsi di ogni precauzione e che, come sempre, i videogame vi permettono di viaggiare stando seduti!

Un nuovo tipo di avventura per Crash con i tuoi personaggi preferiti! Crash & Coco si uniscono per porre fine al piano malvagio del dottor Neo Cortex per distruggere il multiverso!

Fonte foto: PhoneToday

Potrebbe interessarti:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24