GTA V Epic Games

GTA V: come ottenerlo gratis con Epic Games

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ancora per pochi giorni è possibile ottenere gratuitamente GTA V, il famosissimo videogioco di Rockstar Games, uscito, per la prima volta, nel 2013. Nonostante gli anni, il videogioco è ancora molto popolare tra i videogiocatori di tutto il mondo e si è dimostrato un successo incredibile. Infatti, ad agosto 2019, le copie vendute, in totale, raggiungevano il numero di 110 milioni.

GTA V gratis su Epic Games

Da alcuni giorni e fino al 21 maggio 2020, è possibile riscattare gratuitamente GTA V Premium Edition, tramite Epic Games Store, famoso per il videogioco Fortnite. In particolare, la procedura è molto semplice. Infatti, basta accedere al proprio account Epic (o crearne uno) e accertarsi di avere attiva l’autenticazione a due fattori. Per chi non lo sapesse, l’autenticazione a due fattori permette di proteggere in maniera molto più efficace il proprio account. Difatti, si riceve un codice via SMS, ogni volta che si vuole accedere da un nuovo dispositivo.

Una volta effettuato l’accesso si potrà facilmente trovare, nella home page del sito o del launcher, il link alla promozione. In ogni caso, è possibile arrivarci direttamente, tramite questo link. Infine, basterà quindi aggiungere il gioco alla propria libreria, gratuitamente. Non è necessario scaricarlo immediatamente sul proprio PC, ma lo si può fare in un secondo momento. Risulta interessante osservare che non va aggiunto un metodo di pagamento, per riscattare GTA V.

Nelle prime ore dall’annuncio della disponibilità gratuita di GTA V, i server di Epic Games sono stati messi decisamente sotto sforzo. Infatti, molti utenti hanno segnalato disservizi e problemi di accesso. Tuttavia, è ora possibile completare la procedura senza problemi. I requisiti minimi e consigliati di GTA V non sono troppo proibitivi, per gli standard attuali. Perciò, per molti non sarà un problema apprezzare il videogioco a dettagli alti, con FPS elevati. In ogni caso, sempre tramite Epic Games, è possibile ottenere i requisiti specifici.

Infine, molti ritengono che il prossimo gioco gratuito, tripla A, potrebbe essere The Witcher 3.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24