Death Stranding NVIDIA RTX

Death Stranding in regalo con le GPU NVIDIA RTX

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

In occasione dell’imminente uscita del videogioco Death Stranding su PC, prevista per il prossimo 14 luglio, NVIDIA ha comunicato un’interessante offerta. In particolare, acquistando una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX, sarà possibile ricevere una copia gratuita del videogioco di Kojima Productions.

Death Stranding gratis con le NVIDIA GeForce RTX

Grazie al nuovo bundle, chiamato “Death Stranding Embark On Your Journey”, chi acquisterà una GPU NVIDIA GeForce RTX, riceverà un codice Steam, per l’edizione PC Digital Download di Death Stranding. In più, l’offerta è estesa anche a chi compra un PC desktop o un laptop provvisto di una GPU NVIDIA RTX. I modelli di GPU coperti dall’offerta sono, nel dettaglio: GeForce RTX 2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER e 2060. Sulla pagina web dedicata al bundle, è possibile scoprire quali sono i rivenditori, che aderiscono all’iniziativa.

Per poter offrire la migliore esperienza di gioco su Death Stranding, NVIDIA ha rilasciato una nuova versione di GeForce Game Ready Driver. L’ultima versione dei driver NVIDIA garantisce anche una migliore ottimizzazione di Horizon Zero Dawn (disponibile dal prossimo 7 agosto su PC Windows) e F1 2020. In particolare, grazie alla tecnologia DLSS 2.0, NVIDIA promette fino a 60 FPS in 4K o più di 100 FPS in 1440p.

Altre novità da NVIDIA

Tra le altre novità, comunicate da NVIDIA negli ultimi giorni, troviamo anche l’arrivo del G-Sync su tre nuovi monitor. In particolare, stiamo parlando dei DELL S2721HGF e S2721DGF e del Lenovo G25-10. Il G-Sync è una tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile, che riduce i fastidiosi effetti di tearing e stuttering.

Infine, NVIDIA ha esteso il supporto one-click, tramite GeForce Experience, ad altri 10 titoli, per un totale di più di 700. Questa opzione permette di configurare istantaneamente le opzioni di gioco più adatte, in base all’hardware del proprio PC. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito di NVIDIA GeForce.

 

 

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale.