Probabili formazioni Brescia-Roma, riposa Dzeko

Probabili formazioni Brescia-Roma, riposa Dzeko

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Brescia-Roma, gara valida per la 32′ giornata di Serie A e in programma per le ore 19 e 30. Una partita fondamentale per gli obiettivi delle due squadre, con le Rondinelle alla ricerca di punti salvezza e con i giallorossi intenti a centrare l’Europa League diretta.

Le possibili scelte di Diego Lopez

Il tecnico uruguayano per provare a sorprendere i giallorossi si affiderà al suo solito 4-3-1-2. Tra i pali confermato il finlandese Joronen, davanti a lui si posizioneranno Papetti e Mateju, pronti a sostituire l’infortunato Cistana. Sugli esterni invece Diego Lopez si affiderà a Stefano Sabelli e Bruno Martella, con il primo cresciuto nelle giovanili proprio dei giallorossi. In mezzo al campo pesa sempre l’assenza di Bisoli, con Sandro Tonali confermatissimo in mediana e Dessena e Bjarnason disposti come mezzali. In avanti per le Rondinelle pochi dubbi, con Spalek trequartista dietro le due punte Torregrossa e Donnarumma.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma vuole tornare a vincere anche in trasferta, dopo l’ottimo successo all‘Olimpico contro il Parma dell’ultimo turno. Fonseca confermerà dunque per la terza gara consecutiva il 3-4-2-1, con l’insostituibile Pau Lopez tra i pali e con Fazio pronto a sostituire gli assenti Smalling e Cristante al centro della difesa. Al fianco dell’argentino si posizioneranno Mancini e la sorpresa Ibanez, mentre sugli esterni tornerà Kolarov con Bruno Peres dall’altro lato. In mediana verranno riconfermati Diawara e Veretout, sulla trequarti invece spazio a Pellegrini e a Carles Perez, con lo spagnolo al posto dello squalificato Mkhitaryan. La vera sorpresa per i giallorossi sarà in avanti, dove Dzeko riposerà e lascerà spazio dunque a Nikola Kalinic.

Probabili formazioni Brescia-Roma

BRESCIA (4-3-1-2): 1 Joronen; 2 Sabelli, 32 Papetti, 3 Mateju, 26 Martella; 27 Dessena, 4 Tonali, 31 Bjarnason; 7 Spalek; 11 Torregrossa, 9 Donnarumma.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 41 Ibanez; 2 Peres, 21 Veretout, 42 Diawara, 11 Kolarov; 31 Carles Perez, 7 Pellegrini; 19 Kalinic.

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar