Torino - Roma 37^ giornata, le probabili formazioni

Torino – Roma 37^ giornata, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Roma, gara valida per la 37^ giornata e penultima del campionato di Serie A. I granata sono già salvi e non devono chiedere più nulla a questo campionato, mentre i giallorossi devono vincere per centrare la qualificazione ai gironi di Europa League.

Le possibili scelte di Moreno Longo

Moreno Longo per provare a sorprendere la Roma, si affiderà ancora una volta al suo classico 3-4-1-2. Tra i pali spazio all’esperienza di Sirigu, mentre di fronte a lui ci saranno Izzo, Nkoulou e Bremer. Sugli esterni ci saranno invece il velocissimo Ola Aina a destra e l’argentino Cristian Ansaldi a sinistra. In queste probabili formazioni di Torino-Roma, spicca nei granata in mezzo al campo la qualità e l’intensità di Meitè e Lukic. L’unico trequartista sarà Simone Verdi, reduce da un grande gol nell’ultima gara contro la SPAL. In avanti spazio alla coppia composta dal bomber Andrea Belotti e da Simone Zaza, con quest’ultimo alla ricerca di riscatto.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

Fonseca si affiderà invece ai suoi migliori uomini per andare a battere questo Torino, schierandosi con l’ormai certezza della difesa a 3. Davanti al solito Pau Lopez, si schiereranno di nuovo Mancini, Smalling e Kolarov, con Ibanez dunque inizialmente in panchina. I due esterni saranno come di consueto il grande ex Bruno Peres a destra e Leonardo Spinazzola a sinistra. Conferme anche in mediana, con Diawara e Veretout pronti a donare equilibrio e intensità importante. Sulla trequarti pesa invece l’assenza di Pellegrini, al suo posto dovrebbe esserci Carles Perez, al fianco di Mkhitaryan. L’unica punta ovviamente sarà il Capitano Edin Dzeko, pronto a mettere in difficoltà Salvatore Sirigu.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Meite, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappocosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Dzeko.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24