La Lazio sta trattando David Silva

La Lazio sta trattando David Silva

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La bomba di mercato arriva dalla Spagna: secondo As, la Lazio sta trattando David Silva. Il fantasista spagnolo, che si è liberato dal Manchester City, è entrato nel mirino dei biancocelesti alla ricerca di un colpo Champions. 

L’indiscrezione

La Lazio sarebbe in trattativa con David Silva da lunedì scorso. Secondo il giornale spagnolo l’accordo è molto vicino, entrambe le parti hanno l’intenzione di chiudere. L’ex City, arrivato in Premier League ormai dieci anni fa dal Valencia, in maglia Citizens ha vinto praticamente tutto. In totale 434 partite, 77 gol e 140 assist. Sul giocatore anche l’Al-Ahli di Dubai e l’Al-Nasr di Dubai. A 34 anni, Silva ha voglia ancora di giocare ad alti livelli. Un approdo in biancoceleste potrebbe garantirgli un altro paio di stagioni in un campionato competitivo come la Serie A.

La Lazio è letteralmente scatenata in vista della prossima stagione e oltre a Broja Mayoral col Real Madrid ha messo nel mirino un altro grande obiettivo di mercato. Un giocatore da Champions a tutti gli effetti e che a fine stagione si libererà, gratis, dal Manchester CitySi tratta del fantasista spagnolo David Silva, che negli ultimi giorni ha ribadito il suo addio ai Citizens e che ha confermato che si guarderà attorno per la sua prossima squadra. Il Manchester City lo ha salutato a dovere dedicandogli una finestra d’addio. David Silva ha fatto le fortune della squadra inglese e le sue potenzialità possono ancora garantire un salto di qualità a molte squadre. In vista di un’eventuale cessione di un big a centrocampo, il fantasista spagnolo sarebbe la scelta adatta a disposizione di Simone Inzaghi.

La Lazio sta trattando David Silva

Il giocatore del Manchester United però, potrebbe arrivare solamente in caso di un addio di un big. Il più grande ostacolo infatti, è l’ingaggio del calciatore, che potrebbe essere davvero alto rispetto alle aspettative della società. Maggiori sviluppi si avranno sicuramente nelle prossime settimane, quando il calciomercato entrerà nel vivo.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24