Lazio: Rashica può sfumare

Rashica alla Lazio può sfumare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rashica alla Lazio può sfumare. Se fino a pochi giorni fa quello di Milot Rashica sembrava un colpo alla portata del club laziale, ora la situazione si fa più complicata. Il suo agente, Altin Lala, è intervenuto a Kosovo TV parlando del suo assistito e del suo futuro.  Quale sarà il futuro del giocatore? Riuscirà a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione calcistica? O si tratta solo di una semplice suggestione di mercato?

Rashica alla Lazio può sfumare?

Intervenuto ai microfoni di Kosovo TV, Altin Lala ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le parole utilizzate dal procuratore del giocatore, attualmente in forza al Werder Brema, squadra di Bundesliga. “Rashica alla Lazio? Poteva succedere, ma qualche tempo fa. Ora i biancocelesti non fanno parte dei club interessati. Tare è un amico e lo rispetto, abbiamo giocato insieme e apprezzo il suo operato. Attualmente però questo nostro rapporto non riguarda la trattativa per il mio assistito. Io e Milot ci confronteremo, puntiamo ad una squadra che giochi in Champions League. C’è già qualcuno con cui potremmo trattare. Non farò nomi ora ma solo quando arriveremo ad un accordo”.

Il futuro del giocatore

Arrivato in Germania al Werder Brema dal Vitesse, club olandese nel mercato invernale del 2018, ora Milot Rashica dovrà iniziare a pensare al suo futuro. Secondo il quotidiano Daily Express, sul giocatore sarebbero arrivati anche i Reds del Liverpool. Gli inglesi sarebbero pronti a presentare un’offerta di circa trenta milioni di euro, cifra sicuramente superiore a quella proposta dal DS della Lazio Igli Tare. Attenzione però a una possibile controfferta, visto che alla Lazio, e in particolar modo a Simone Inzaghi, il giocatore piace parecchio.  Per ora il giocatore kosovaro sembrerebbe più indirizzato verso il Liverpool, che verso la Lazio e quindi verso il campionato di Serie A.

fonte immagine: https://www.footballtransfertavern.com/

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24