a.c. milan

Il Milan su una stella del nostro campionato

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Milan sempre in movimento

Milan grande ripresa in campionato, grazie ad una serie positiva di risultati, derivanti dal buon gioco e dalla continuità. Gattuso ha ritrovato la squadra che adesso propone un buon gioco, e soprattutto ha messo in evidenza un grande equilibrio. Nonostante ciò i rossoneri dovranno intervenire nel mercato estivo, per cercare di sistemare in maniera definitiva alcuni ruoli in campo nevralgici. Probabilmente la più grande rivoluzione che Leonardo e soci dovranno affrontare, riguarda la linea mediana del campo. Alcuni interpreti attuali, infatti dovrebbero lasciare il club. Certamente andrà via Montolivo, Biglia (è in dubbio) anche qualche altro è in forte dubbio.

Rossoneri a caccia di un super campione

Il presidente Scaroni e la società hanno messo nel mirino il laziale Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista laziale ha una valutazione molto elevata, anche se a causa delle ultime prestazioni pare che il suo valore sia calato. Il ragazzo classe 1995 al momento oltre che dal Milan, è seguito anche dalla Juventus e dal Paris Saint Germain. L’agente del calciatore è Mateja Kezman, amico del giocatore serbo. Il presidente rossonero lo ha detto poco tempo fa “Prenderemo un grande calciatore”. Gli indizi portano ad un grande centrocampista, ed il club meneghino come si sa, ha un debole per il laziale.

Le conferme rossonere

Il Milan intanto deve cercare di tenere mantenere perni dell’attuale centrocampo. Su tutti Kessie che ha davvero tante offerte di mercato, soprattutto dalla Cina. Questi ultimi sarebbero pronti a fare ancora delle offerte faraoniche all’ex Atalanta. Anche Bakayoko ex Monaco  di proprietà del Chelsea, sta mettendo in mostra delle prestazioni davvero maiuscole. Il Milan avrà adesso l’obbligo di riscattarlo, anche se praticamente al momento ha solo il diritto tra le mani. Oggi il francese 24enne di origini ivoriane è il vero “equilibratore” della squadra.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *