La Lazio chiude per Muriqi

La Lazio chiude per Muriqi, lunedì le visite mediche

 

La Lazio chiude per Muriqi, l’attaccante proveniente dal Fenerbahce sarà nella giornata di lunedì a Roma per le visite mediche e per apporre la firma sul suo nuovo contratto. I biancocelesti trovano dunque una buona alternativa a Ciro Immobile per il pacchetto offensivo, vista anche la probabile partenza di Felipe Caicedo.

La Lazio chiude per Muriqi, i dettagli

L’attaccante nazionale kosovaro si trasferirà alla Lazio a titolo definitivo per la cifra di 16 milioni di euro più 2 di bonus e sarà un operazione slegata a quella della cessione di Bastos proprio al Fenerbahce. Vedat Muriqi sarà a Roma nella giornata di lunedì per le visite mediche di rito, pronto successivamente a firmare un contratto di cinque anni con il club biancoceleste. Il 26enne percepirà un ingaggio anche abbastanza importante da 2 milioni di euro a stagione, con un Lotito intento ad accelerare i tempi per aggregarlo sin da subito al ritiro di Auronzo di Cadore. A fare le valigie sarà dunque Felipe Caicedo, con l’ecuadoregno fortemente tentato da una proposta del Qatar. In tal senso si attendono importanti novità nei prossimi giorni, con una Lazio nel frattempo in procinto di abbracciare il suo sostituto.

Conosciamo il nuovo acquisto dei biancocelesti

Vedad Muriqi  ha doppia nazionalità albanese e kosovara e dopo aver giocato per le selezioni giovanili dell’Albania, ha deciso di scegliere la Nazionale del Kosovo. Il classe ’94 mosso i primi passi tuttavia nel campionato albanese, per poi trasferirsi nel 2014 in Turchia. Un paese in cui è stato per diverse stagioni ed è riuscito a mettere in mostra tutte le sue doti realizzative. Nell’ultima stagione al Fenerbahce il ragazzo è riuscito a mettere a segno ben 17 gol in 36 presenze. Quella 2019-20 è stata la stagione migliore della sua carriera, al pari di quella precedente con il Caykur Rizespor e di quella 2015-16 con la maglia del Girensuspor. La Lazio chiude per Muriqi, è lui la nuova scommessa di Tare, con l’attaccante pronto a sorprendere anche in Italia.

Fonte immagine: facebook muriqi official

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24