Badelj della Lazio verso il Genoa

Badelj della Lazio verso il Genoa. Tutti i dettagli della trattativa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Dopo aver piazzato il colpo Muriqi in entrata, la Lazio ha iniziato a sistemare qualche esubero di troppo. In attesa dell’ufficialità sul trasferimento di Bastos in Turchia, nelle prossime ore a Formello si attende quella per Badelj, promesso al Genoa. Badelj della Lazio verso il Genoa. L’operazione dovrebbe chiudersi a titolo definitivo nei prossimi giorni, con la Lazio che va a sfoltire una rosa diventata fin troppo lunga con i calciatori di ritorno dai vari prestiti.

La trattativa

Milan Badelj, mediano classe 1989, è arrivato a Roma ben due anni fa, ed è stato girato in prestito alla Fiorentina nell’ultima stagione, che ha deciso però di non riscattarlo. Adesso il giocatore ha raggiunto un accordo economico con il Genoa, pronto a prelevarlo a titolo definitivo. Con il “grifone” il giocatore firmerà un contratto di tre anni, mentre alla Lazio spetterebbero 2,5 milioni di euro più bonus. In totale il costo dell’operazione potrebbe arrivare attorno ai 3 milioni di euro. Per Milan Badelj si tratta di un’ottima occasione con cui rilanciare una carriera calcistica finita negli ultimi anni, nel dimenticatoio. Il mediano infatti, non ha trovato molto spazio nella rosa di Simone Inzaghi, ma nemmeno nel suo recente prestito alla Fiorentina.

Badelj della Lazio verso il Genoa

Alla Lazio il mediano aveva trovato poco spazio, soprattutto per via delle ottime prestazioni di Lucas Leiva. E cosi, nella scorsa stagione era stato ceduto in prestito alla Fiorentina, che ha però deciso di rispedirlo al mittente una volta terminata la stagione. Adesso Milan Badelj proverà a rifarsi con la maglia del Genoa, mentre i tifosi aspettano solamente l’ufficialità dell’operazione. Questa non è certamente la prima volta in cui Lotito e Preziosi decidono di fare “affari”. I due club godono di un rapporto di amicizia, che sicuramente consentirà la buona riuscita della trattativa in tempi brevissimi, soprattutto considerando che nel fine settimana si tornerà in campo.

 

fonte immagine: https://www.footballfan.store/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar