marcelo alla juve

Marcelo corteggia la Juve

 

Le parole del campione Marcelo

Marcelo continua a giocare nel Real Madrid, ma allo stesso tempo fa sognare i tifosi della Juventus. Intervistato da Esporte Interativo, il brasiliano ha parlato dei bianconeri, esprimendosi con grande positività. Ha detto infatti che la Juventus è un club molto importante, con una grande storia alle spalle. Secondo il terzino carioca é una squadra formidabile. Poi ha proseguito con i complimenti e le lodi, precisando infine di essere un calciatore dei blancos. Ha anche voluto esprimere il concetto, che evidenzia il suo legame con il Real. Ha poi detto anche di non avere nessun tipo di trattativa aperta con nessuno.

Lui è Cristiano Ronaldo

Marcelo ha poi detto di essere un grandissimo amico di Cristiano Ronaldo. Tanto che ha fornito un retroscena, circa la partenza del fenomeno portoghese dal Real Madrid.  Ha infatti riferito, che mentre si allevano nei giorni precedenti la finale di Champions League, contro il Liverpool a Kiev, Cristiano gli diede la rivelazione. Disse infatti che sarebbe andato altrove. ” Pensavo scherzasse”, ha aggiunto Marcelo, ” ma dopo averlo visto in faccia, capii che parlava sul serio”, ha poi concluso.

Tante le bugie sul suo conto

Il calciatore brasiliano ha poi voluto mettere in evidenza un’altra questione scottante. Molti media spagnoli in questo periodo, lo hanno accusato di avere qualche chilo di troppo. Pare che addirittura abbiano scritto che si trattasse di circa sette, otto chili. Marcelo ha detto che un professionista con un eccesso di peso di quel genere, non può di certo giocare a calcio a determinati livelli. Queste le parole del campione verdeoro, che per molti addetti ai lavori, a fine stagione potrebbe davvero salutare la capitale spagnola, per approdare in Italia. Tutto porta e conduce al club torinese, dove milita il suo grande amico Cristiano Ronaldo, che lo aspetta a braccia aperte.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24