Amici 2017, l’inaspettata rivelazione di Stefano a Emma

Nella giornata di oggi 15 maggio, è andato in onda il classico appuntamento del sabato con Verissimo. La trasmissione della Toffanin è stata dedicata interamente al programma di Maria De Filippi, Amici 2017. Il talent show di canale 5 ormai volge al termine, chi sarà il vincitore finale? Aspettando l’atteso giorno arrivano alcune indiscrezioni inerenti al gossip di alcuni volti noti del programma.

Amici 2017: Emma e Stefano protagonisti

Nella puntata di Verissimo dedicata ad Amici 2017, hanno preso parte i concorrenti dei bianchi e quelli dei blu. I ragazzi hanno commentato i propri percorsi, in presenza dei loro coach, Emma Marrone ed Elisa.

Nel bel mezzo della puntata dedicata ad Amici 2017, hanno fatto il loro ingresso in studio Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I ballerini hanno raccontato il loro percorso in quest’edizione, confidando alle due conduttrici di aver stretto fra loro un ottimo rapporto. In una seconda fase della puntata di Verissimo , Maria De Filippi ha ricordato un particolare curioso a Stefano De Martino, ecco quale

Stefano De Martino parla di Emma Marrone ai tempi della loro edizione di Amici

Emma Marrone presente in studio allo speciale di Amici 2017, ha assistito alla frecciatina lanciata dalla conduttrice. Maria De Filippi ha infatti ricordato , quando erano loro due a vivere i giorni di avvicinamento alla finale. A Verissimo speciale Amici 2017 Maria ha inoltre ricordato come Stefano mandava spesso al ballottaggio Emma Marrone. Il ballerino ha spiegato dopo anni il perchè di tale decisione.

Stefano De Martino era infatti già sicuro del grande potenziale della salentina.  Il ballerino era convinto che Emma sarebbe riuscita a cavarsela alla grande nelle sfide. Per tale motivo, era lei la scelta dei vari ballottaggi. La reazione della salentina è stata tranquilla e sorridente. Indubbiamente i rapporti fra i due rispetto al passato, sono più sereni. Non ci resta che aspettare le prossime giornate per sapere come si svilupperà il rapporto fra i due ex fidanzati.

Via

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: