Replica Serale Amici 2017, puntata 13 maggio: eliminato e streaming Video Mediaset

Condividi su:

 

La nona puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in onda sabato 13 maggio 2017 in prima serata su Canale 5. Una nuova sfida tra squadra bianca e squadra blu si tè tenuta di fronte ai giudici Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. La puntata sarà disponibile in replica poco dopo la messa in onda. Per vederla basterà collegarsi al portale video Mediaset.

[adrotate banner=”8″]

Nona puntata Amici 2017: ospiti e quinto giudice

Quinto giudice di questa puntata del serale è Sabrina Ferilli. L’attrice romana non è nuova al programma, per ben tre edizioni ha ricoperto il ruolo di giudice all’interno del programma. Diversi momenti divertenti la vedranno protagonista accanto a Maria De Filippi. Per quanto riguarda le sfide, i ragazzi avranno l’opportunità di esibirsi accanto alla grande artista italiana Giorgia. Uno dei ragazzi sarà eliminato, chi lascerà il programma ad un passo dalla finale? A lasciare il programma sarà il cantante della squadra bianca Thomas Bocchimpani.

Dove vedere la replica del serale di Amici 2017

La nona puntata in onda sabato 13 maggio 2017, è disponibile in replica gratuita sul portale video Mediaset. Tutte le puntate della sedicesima edizione di Amici, daytime compresi, sono disponibili anche su witty tv, il portale dedicato ai programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e C’è posta per te. Molto aggiornata è anche la pagina Facebook ufficiale del programma, dove i momenti salienti della puntata vengono caricati in diretta. Qui troverete anche le singole esibizioni dei ragazzi della squadra bianca, capitanati da Emma Marrone, e della squadra blu, capitanati da Elisa. La semifinale andrà in onda eccezionalmente di domenica, l’appuntamento è sempre in prima serata su Canale 5.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24