Replica L’onore e il rispetto 5: sesta puntata del 5 maggio su Video Mediaset

La sesta puntata de L’onore e il rispetto 5 ultimo capitolo va in onda venerdì 5 maggio 2017, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:20. Un appuntamento davvero imperdibile con la fiction italiana, molto seguita, che vede protagonista Gabriel Garko, nei panni di Tonio Fortebracci. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile poco dopo la messa in onda in replica streaming. Per vederla basterà collegarsi al portale video Mediaset.

Trama Sesta puntata L’onore e il rispetto 5

Quella del 5 maggio sarà una puntata particolarmente avvincente. Dopo la morte di suor Lucia, interpretata Sara D’Amario, verrà alla luce una verità. La suora, infatti, prima di morire, aveva scritto una lettera all’interno della quale spiegava come avveniva il traffico di droga. Missiva che inchioda Ettore De Nicola. L’uomo a questo punto verrà arrestato. Nel frattempo Daria è molto vicina alla verità su Cusano, ma qualcuno di molto vicino a lei sta per tradirla.

Dove vedere la replica L’onore e il rispetto 5 ultimo capitolo

Tutte le puntate andate in onda fino ad oggi della fiction italiana L’onore e il rispetto sono disponibili sul portale video Mediaset. Un’intera sezione è completamente dedicata alla serie tv che vede protagonista Gabriel Garko. Per collegarsi al portale basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “L’onore e il rispetto 5 video Mediaset”, si giungerà in questo modo alle repliche della quinta stagione della fiction. E’ possibile vedere le puntate intere in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi a vostra disposizione. I contenuti sono disponibili anche su smartphone e Tablet, scaricando l’app Video Mediaset. La settima puntata del film andrà in onda venerdì 12 maggio 2017. L’appuntamento è sempre in prima serata su Canale 5.

Fonte Foto: www.Videofiction.it

Via