Replica Serale Amici 2017 di ieri 6 maggio: streaming Video Mediaset

La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi è andata in onda in prima serata ieri, sabato 6 maggio 2017. Una nuova sfida tra squadra bianca e squadra blu si è tenuta davanti ai giudici ed ai telespettatori del serale e uno dei ragazzi è stato eliminato. Per chi avesse perso la nuova puntata in tv,  questa è disponibile in replica sul portale video Mediaset. Tantissimi ascolti anche per questo nuovo appuntamento, che ha visto un ospite particolarmente speciale: Diego Armando Maradona.

Serale Amici del 6 maggio: riassunto della sesta puntata

Il quinto giudice della sesta puntata è stata Simona Ventura, la quale presto sarà protagonista in tv con il programma ideato da Maria De Filippi, dal titolo Selfie. Al suo fianco anche Belen Rodriguez, Tina Cipollari e Stefano De Martino. La prima sfida è stata vinta dalla squadra di Emma Marrone, ad andare al ballottaggio per la squadra blu è stato Riccardo. La seconda sfida è stata però persa dalla squadra bianca, di conseguenza, la squadra blu capitanata da Elisa si è aggiudicata la manche.

Ad andare allo scontro finale, la cantante della squadra bianca, Shadi, ed il cantante della squadra blu, Riccardo. Dopo un acceso confronto,  Riccardo si è salvato ed è rimasto all’interno della scuola. La sfida è stata giudicata da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Simona Ventura. Importanti ospiti hanno calcato il palco del serale di Amici, in particolare i ragazzi hanno potuto duettare con Amy MacDonald e Gianna Nannini.

Dove vedere la replica della sesta puntata del serale di Amici 16

Tutte le puntate di questa nuova edizione del serale di Amici, sono disponibili in replica streaming sul portale video Mediaset. È possibile vedere le intere puntate e le clip del daytime anche su witty tv. Molto aggiornata è anche la pagina Facebook ufficiale del programma, dove tutte le esibizioni dei ragazzi vengono pubblicate in diretta.

Via 

Fonte foto: www.sussidiario.net

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: