Replica Rosy Abate la serie, puntata del 26 novembre Streaming Video Mediaset

Rosy Abate la serie continua ad appassionare il pubblico, che segue con interesse la fiction prodotta dalla Taodue e spin-off di  “Squadra antimafia”. Le vicende che hanno come protagonista l’ex mafiosa Rosy Abate, creduta morta da tutti, hanno conquistato i telespettatori che ogni domenica si sintonizzano su Canale Cinque per scoprire se finalmente la “regina di Palermo” riuscirà a riprendersi il piccolo Leonardo, il figlio creduto morto, ma che invece è vivo ed è stato allevato da un’altra famiglia.

Rosy Abate-la serie, sulle tracce di Leonardo

Rosy Abate la serie parte da Rosy, la quale, creduta morta da tutti, ha ricominciato una nuova esistenza in Liguria, utilizzando una falsa identità e iniziando una storia d’amore con Francesco. Purtroppo, i fratelli Sciarra la trovano e le rivelano che Leonardo, suo figlio, che ha sempre creduto morto, è in realtà ancora vivo e che le diranno dove si trova se lei collaborerà ad un’operazione relativa ad un ingente carico di droga.

La donna accetta e quella scelta costa la vita al compagno, Francesco, ucciso proprio durante l’operazione. Sola  e disperata, riesce poi a rintracciare i fratelli Sciarra e a farsi dire dove si trova suo figlio, il quale vive in una famiglia facoltosa in cui Rosy deve a tutti i costi inserirsi. Intanto, però, la polizia ligure ha scoperto la sua vera identità e sulle sue tracce si mette anche Luca, poliziotto e amico di Francesco, deciso a vendicarlo.

Rosy Abate la serie, trama e come rivedere la puntata del 26 novembre 2017

La terza puntata di Rosy Abate la serie, andata in onda domenica 26 novembre, su Canale Cinque, vede Rosy che cerca di avvicinarsi in tutti i modi al piccolo Leonardo, mentre Luca decide di partire per Roma per catturarla. La donna si serve dell’aiuto di Pasquale, un ex mafioso che lavorava al soldo della famiglia Abate per riuscire a carpire informazioni sulla famiglia che ha cresciuto il piccolo. Attraverso vari espedienti, riesce a farsi assumere come tata del bambino e a fare amicizia con lui.

Intanto, Sciarra, torna in Sicilia e inizia una guerra intestina con il boss locale, Santagata, per impadronirsi del potere. Rosy lo cerca per chiudere i conti con lui e rischia la vita insieme al figlio. Dopo essersi salvati per miracolo, la donna prende una difficile decisione, ignara di chi siano davvero le persone che stanno crescendo suo figlio.

Per rivedere la terza appassionante puntata della fiction Rosy Abate la serie basta accedere al sito Video Mediaset e selezionare l’episodio.

Link Replica

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.