Rosy Abate-la serie, replica puntata del 19 novembre Streaming Video Mediaset

Rosy Abate-la serie continua a riscuotere un grandissimo successo di pubblico. La seconda puntata incentrata sulla “regina di Palermo”, che è andata in onda domenica 19 novembre, ha incassato quasi 4 milioni e mezzo di spettatori, a fronte di un significativo 19,18% di share, dato che suggerisce quanto sia stata indovinata la scelta della Taodue di puntare su questa nuova fiction, spin-off di “Squadra antimafia” che racconta le vicende di Rosy Abate, creduta morta da tutti, ma che invece si è rifatta una vita altrove.

Rosy Abate-la serie, il passato non muore

Rosy Abate-la serie, dunque, è basata sul personaggio di Rosy, la quale, creduta morta, ha iniziato una nuova vita in Liguria, con una falsa identità e con un nuovo amore, Francesco. Purtroppo, la sua vecchia vita irrompe a turbare il suo equilibrio, quando si presentano al suo cospetto i fratelli Sciarra e la coinvolgono in un affare legato al traffico di stupefacenti, non prima di averle rivelato che Leonardo, suo figlio, che ha sempre creduto morto, è in realtà vivo. Da quel momento, Rosy inizia un percorso duro e pericoloso, che la porta addirittura a perdere il suo compagno, Francesco, ucciso proprio durante l’operazione legata alla droga.

Rosy Abate-la serie, trama e come rivedere la puntata del 19 novembre 2017

La seconda puntata di Rosy Abate-la serie, andata in onda domenica 19 novembre, su Canale Cinque, inizia proprio con la protagonista della fiction, sconvolta e disperata dopo la morte del suo amato Francesco. Al suo fianco, il poliziotto Luca, migliore amico del ragazzo, che però inizia a nutrire dei sospetti su di lei a causa del suo atteggiamento ambiguo. Intanto, però, Rosy è determinata a ritrovare suo figlio e l’unico tramite che ha a disposizione per rivederlo, sono i fratelli Sciarra, ma anche il francese Bastelica è sulle loro tracce per riprendersi i soldi che gli hanno sottratto.

Tra inseguimenti, fughe rocambolesche, colpi di scena al cardiopalma, la donna arriva a scoprire dov’è suo figlio, ma a quel punto Luca scopre la sua vera identità ed è deciso ad arrestarla. Per rivedere la seconda puntata della fiction Rosy Abate-la serie basta accedere al sito Video Mediaset e selezionare l’episodio che si desidera rivedere. Il servizio è gratuito e non occorre registrarsi per accedere ai contenuti.

Link Video

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.