Replica La regina di Palermo seconda puntata 9 agosto: Streaming VideoMediaset

La seconda puntata de La regina di Palermo va in onda questa sera 9 agosto 2017 in prima serata su canale 5. La fiction tv italiana è interamente dedicata a Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini, personaggio che il pubblico ha imparato ad amare grazie alla fiction tv poliziesca “Squadra Antimafia Palermo Oggi”. La regina di Palermo, va in onda a partire dalle 21:25, e ripercorre le tappe più importanti della vita di Rosy. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica. Di seguito ecco la trama della seconda puntata e come fare per vedere la replica in streaming.

Trama seconda puntata “La regina di Palermo”

Il titolo di questa seconda puntata è l’ascesa al clan e l’amore proibito per un infiltrato. Grazie all’aiuto della poloziotta Claudia Mares, Rosy cerca di rifarsi una vita. La sua famiglia continua a essere bersaglio dei clan rivali e delle imboscate della Polizia. Claudia la incita più volte a ritornare negli Stati Uniti, ma Rosy vuole rimanere a Palermo. Anche perché è diventata il capo del suo clan e si è innamorata di Ivan Di Meo (Claudio Gioè). Ma quando scopre che l’uomo è un agente infiltrato ed è pure innamorato della Mares, lo uccide e fugge a Bogotà, capitale della Colombia.

Rosy Abate: dove vedere la replica dell 2^ puntata

La seconda puntata, come anche la prima, sarà disponibili gratuitamente in replica streaming su Video Mediaset. Per vedere l’intera puntata in replica basterà collegarsi a Video Mediaset. Per farlo è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La regina di Palermo Video Mediaset”, si accederà così alla sezione on demand. La puntata  della fiction italiana è disponibile in qualunque momento dopo la messa in onda in tv e su tutti i dispositivi, scaricando gratuitamente l’APP.

via